Aiuta CaniGatti&co.

Ti sono piaciuti i nostri servizi? Offrici un caffè!

Basta poco per manifestarci il tuo gradimento: dona anche solo 1 euro e al costo di un caffè potrai sostenerci e permetterci di offrire i nostri servizi gratuitamente.

sostienici

Come funziona la donazione?

  1. Clicca sul pulsante "Sostienici" (verrà usata una connessione sicura https): sarai collegato ad una pagina protetta di PayPal
  2. Inserisci un importo a piacere (anche 1 euro!)
  3. Scegli se utilizzare il tuo conto PayPal (se ne hai uno) o pagare direttamente con Carta di Credito
  4. Al termine ti sarà notificata via email la conferma dell'operazione
sostienici

Non hai PayPal? Effettua un bonifico

Se non hai un account PayPal o non ti fidi ad utilizzare la tua Carta di Credito online puoi effettuare una donazione con un semplice bonifico bancario. Effettua un pagamento a:

Intestazione: Daniele Barberini
IBAN: IT 64 A 03058 01604 100570541457

Per ogni altro chiarimento sulle modalità di donazione non esitate a contattarci.

Perchè sostenerci?

Siamo convinti che la strada migliore sia quella di proseguire sull'offerta gratuita delle risorse, per coloro che visitano il sito e che richiedono aiuto e consulenza; abbiamo in cantiere nuove idee per rendere questo sito sempre più utile e completo in modo da soddisfare maggiormente tutti i lettori.

Il sito è interamente autofinanziato (nei costi di gestione e nel tempo profuso) dai veterinari e per questo motivo CaniGatti&co. richiede la tua partecipazione per continuare ad informarti e consigliarti al meglio.

Perciò, se il sito ti è piaciuto, hai trovato utili gli articoli proposti o il consulto online del veterinario, puoi aiutarci nel nostro obiettivo tramite una donazione dell'importo che preferisci mediante Carta di Credito o PayPal:

sostienici

Cosa fa CaniGatti&co

CaniGatti&co. ha ormai 2 anni di vita ed in breve tempo si è affermato come portale di qualità in ambito veterinario ed animale.

2000 utenti registrati, circa 35.000 visitatori mensili (con oltre 70.000 pagine consultate), più di 80 schede di razze tra cani e gatti oltre a 120 articoli di varia natura, ed inoltre i servizi gratuiti di "veterinario online" (con più di 700 domande evase ad oggi) ed il nuovo "educatore online": questi sono i nostri numeri che ci gratificano per il lavoro svolto ed i servizi offerti gratuitamente.

Se trovi utile il sito e i contenuti proposti aiutaci con una donazione a piacere:

sostienici

Ti ringraziamo per la tua preferenza.
La redazione di CaniGatti&co.